Videoclip e Cortometraggi

Mega Production

Appunti di Vita MP

La produzione di Appunti di Vita MP vuole allietare il popolo del Web con i suoi capo … ehm … lavori attraverso suoni ed immagini, per riscoprire tramite vari argomenti cosa c’è di straordinario nel mondo ordinario.


Bhangra a Roma

Bhangra Boys & Girls

Bhangra Boys & Girls al Festival dell'Oriente, Roma, 1 maggio 2019

https://youtu.be/nQB6_G9y6HQ Il maestro Ravi Singh ci parla della danza tradizionale del Punjab (India) e si esibisce insieme al  suo gruppo, i Bhangra Boys & Girls, al Festival dell'Oriente a Roma, il 1 maggio 2019. Per saperne di più : Facebook Bhangra Italia - Bhangra Boys & Girls
Bomarzo e le sue tradizioni– Documentario
https://www.youtube.com/watch?v=C3AGafddeFg Bomarzo e le sue tradizioni - Documentario

Bomarzo e le sue tradizioni

Scopriamo più da vicino il magnifico borgo di Bomarzo durante la giornata dedicata alla 33esima edizione del Palio di S. Anselmo il 25 aprile 2018

Regia, riprese e montaggio di Vincenzo Nervo

Presentazione di Valentina Becattini

Musiche di Daniele Garuglieri

Video realizzato dall'associazione AdiV Appunti di Vita grazie al supporto della Pro Loco di Bomarzo. Si ringrazia per la disponibilità il Sindaco Ivo Cialdea, la Presidente della Pro Loco Marianna Bianchi e il Sig. Moreno Rosati.


In volo con Mercurio
  https://www.youtube.com/watch?v=y7F4OuTM1h8

In volo con Mercurio

primo video di una serie dedicata alle riprese dall'alto effettuate con Drone (Xiaomi 4k).

I luoghi ripresi si trovano nel Lazio (Pineta di Castel Fusano - Villa della Palombara, Ostia) e in Toscana (Ponte Tura e Bocca d'Ombrone- fiume Ombrone, Grosseto; Monticello Amiata) Riprese di Valentina Becattini Montaggio di Vincenzo Nervo Musica "Over the Clouds" di Daniele Garuglieri
I misteri di Bomarzo - Documentario
https://www.youtube.com/watch?v=TyM1FOh6xQ4

I Misteri di Bomarzo

Il pese di Bomarzo è famoso per il parco dei mostri, creazione dell'eclettico Conte Orsini, ma il paese stesso ed il territorio circostante nascondono numerosi misteri...

Nel bosco di Cagnemora sono stati ritrovati resti di antiche civiltà scolpite nella roccia, e nelle vicinanze è stata ritrovata un reperto conosciuto come Piramide Etrusca...

Regia, riprese e montaggio di Vincenzo Nervo

Testi e presentazione di Valentina Becattini

Musiche di Daniele Garuglieri

La Cooperativa L'Onnoro ringrazia la Dott.ssa Letizia Arancio, funzionario MIBACT, la Dott.ssa Francesca Rizzo, Ispettore Onorario per il Territorio di Bomarzo, per la dedizione, l'affetto e la grande professionalità dimostrata.

Si ringraziano tutti i proprietari terrieri di Cagnemora che hanno concesso in locazione praticamente gratuita i loro terreni alla Cooperativa.

Si ringrazia il Comune di Bomarzo per aver inserito Cagnemora nel programma delle Giornate Europee del Patrimonio 2017.

Ringraziamo per la disponibilità Giovanni Lamoratta, l'Associazione "Amici del palazzo Orsini" Moreno Rosati e l'Associazione Circomare Teatro.


Il castello è aperto al pubblico - Teatrotrailer
https://www.youtube.com/watch?v=lx8MECn4TJw

Teatrotrailer della commedia "Il castello è aperto al pubblico"

Regia teatrale di Alberto Pignero

Attori in ordine alfabetico: Stefania Algeri, Roberto Bonaccorsi, Mimmo Cuomo, Emanuela De Angelis, Alessandro Galimberti, Daly Di Marcantonio, Gabriella Pirolo, Donatella Rossi, Nunzio Sannino, Loredana Tuzi, Gennaro Vecchione.

Scenografia: Christian Aprdea Scenotecnica: Nunzio Sannino Costumi: Gisella Misso Grafica: Vittorio Ugo Pizzitutti Fonico e Luci: Emilio Bruno Trucco: Mila della "You and Me"

Un castello, una famiglia principesca ricca ormai di debiti, il marito della figlia dei principi invischiato in una rapina, una coppia di visitatori un po' burinotti, una professoressa di storia medioevale, una coppia Bonnt e Clyde, però del quarticciolo, e in fine un Capo Scout un po' avanti con l'età. Ecco, questi sono gli improbabili ingredienti di una storia... poco medioevale, ma con un alto potenziale comico.

Riprese, montaggio e regia video: Vincenzo Nervo Produzione Video: Mega Production