Silvia Civano
Nota biografica
Silvia Civano nasce a Genova nel 1987. Consegue la triennale in Lingue e Letterature Straniere e la magistrale con Lode in Informazione ed Editoria.
Ha vissuto all’estero per quasi un anno per il progetto Erasmus, ma attualmente vive in Italia, dove lavora come impiegata. Appena ha del tempo libero lo dedica alla scrittura, sua passione più grande.
Avida lettrice, sia di libri che di manga, ha svolto vari lavori nel mondo della comunicazione; è editor e scrive recensioni cinematografiche per diversi blog. Ama l’arte della fotografia e i suoi risparmi li spende per viaggiare, passione seconda solo alla scrittura.
Ha scritto due libri fantasy per ragazzi; il primo si intitola “Posso e la Fiamma nella foresta”, il suo sequel “Posso nella morsa dei ghiacci”.
Attualmente è impegnata a scrivere il terzo e ultimo libro della saga. È però in progetto la pubblicazione di una serie di racconti prequel alla trilogia di Posso.
Elenco delle opere di Silvia Civano in questo blog:
Sotto le gocce di un ciliegio
L'unico modo per non dimenticare mai il passato, è quello di ricordarlo nel presente. Racconto dedicato ad Umberto, il gemello di mia nonna Pina, morto a soli 13 anni in periodo di guerra. Il nome del soldato che scrive la lettera è puramente
Instagram: la trovate come silviacivano
Silvia Civano
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.