Giorgio Dambrosio
Nota biografica
Mi chiamo Giorgio Dambrosio e sono nato a Torino nel 1976.
Gli antichi mi definirebbero un “Risvegliato in Vita”.
Un Risvegliato in Vita è una persona con una percezione e una sensibilità superiori alla norma, un soggetto in grado di vedere e sentire cose che sfuggono alla maggior parte delle persone.
E’ in grado di parlare con la Vita e, la Vita gli risponde, anche se non chiaramente ma con segnali come la sincronicità.
Il suo punto forte è una visione prevalentemente Positiva e questo gli permette di modificare tutte le situazioni a proprio vantaggio.
Normalmente il “Risveglio” arriva a seguito di eventi mentalmente drammatici, ed è concesso solo a coloro che hanno sempre seguito e che continuano a seguire la rettitudine, nonostante le mille avversità e nonostante il fatto che il mondo cominci a non corrispondere più al modello che ci si crea da soli a livello mentale.
E’ come trovarsi di fronte ad una grande selezione, dove le situazioni cominciano ad andare male, tanto male da avere il potere di cambiarti in peggio e, di fronte a questa prova, colui che resiste e rimane nel giusto, colui che continua a seguire la Luce, riceve il premio, il “Risveglio”.
Io sono fra questi fortunati “individui” e considero il mio nuovo “modo d’essere” un Dono e, i Doni, non vanno sprecati, devono essere utilizzati al meglio e per fini altruistici.
Il mio Dono consiste nel condividere con la scrittura i risultati delle mie Esperienze, affinché le persone possano non commettere i miei stessi errori e riescano a trovare subito la Via migliore per loro.
Se così non fosse mi auguro, almeno, che riescano anche solo a trovare conforto nelle mie parole, in quei momenti difficili che costellano la vita di tutti, presto o tardi.
Concludendo, in sostanza, sono “morto” e “risorto” e per ringraziare La Vita di questa concessione mi impegno ad “Illuminare la strada” a tutte quelle “Anime” in difficoltà.
Non per indicare loro la Via da seguire ma per dimostrare che nelle situazioni difficili vi sono più soluzioni di quelle che si riescono a vedere e, tutte portano ad un lieto fine, se lo si desidera realmente.
Infine, perché mi definisco anche Utopista? Perché credo che l’impossibile sia solo un modo di pensare e, il “tutto è possibile”, una reale opzione a portata di mano degli esseri viventi, di tutte quelle persone con una mente aperta e la propensione all’uso di fantasia ed immaginazione.
Quindi sono un Utopista perché ho la tendenza e, a volte il bisogno, di creare e prendere parte a progetti positivi, utili ad aiutare i miei simili, soprattutto quando ad altri questi progetti sembrano fuori dalla comune visione mentale o impossibili.
Elenco delle opere di Giorgio Dambrosio in questo blog:
Il Kybalion
Uno dei libri che maggiormente ha attirato la mia attenzione, influenzando i miei ragionamenti, dopo il Tao the ching, è Il Kybalion. Molti libri sul Pensiero Positivo dei giorni d’oggi, anche famosi, che troviamo sugli scaffali delle librerie,
Giorgio Dambrosio
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.