Anna Zecchina
COME L’OPERA CHE SI FA GUARDARE, LEI ARTISTA SI FA NOTARE
Anna Zecchina è nata e vive a Caino provincia di Brescia; i suoi contatti li trovate su Fb.
La trovo un’Artista pura; è autodidatta e le sue opere sono fantasiose per la molteplicità dei materiali usati e per le idee.
Un’Artista che “abbracciamo” nella rubrica e mostriamo al pubblico per la sua qualità che l’ha sempre contraddistinta; fin da piccola amava dipingere, creare per fare doni agli amici cari che personalizzava con il suo estro ed il suo sentire.
Dipingere per Anna significa stare bene, un’auto terapia di rilassamento che fa bene al corpo ed all’anima.
Anna Zecchina non ha mai fatto mostre, non ha mai partecipato ad eventi ed il suo pubblico era e sono le persone che conosce, i suoi amici; usa questo dono artistico per donare parte di se per una ricorrenza da festeggiare! Un grande valore.
Non ho molto fra le mani ma i suoi modi ed il suo modo di esprimersi mi hanno fatto fermare ad osservarla; è un mondo, il suo, che solo a pochi è dato il privilegio di osservare nella sua Arte, un grandissimo pregio di umiltà, semplicità a cui faccio i miei complimenti.
Ho visto un’evoluzione nei suoi dipinti abbastanza marcata e stanno diventando interessanti sia nella tecnica che nei materiali, ed i soggetti si avvicinano sempre più all’Arte della figura contemporanea.
Con grande affetto ti auguro di essere sempre ciò che sei.
Autrice: Rosanna Romano / Roro
Impaginazione: Ornella Ogliari
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.