Yuliya Zelinskaya

Nota biografica

Sono nata nel gennaio 1991 e attualmente risiedo a Mosca, in Russia.

Fin dalla mia infanzia sono stata affascinata dall’arte, disegnavo qualcosa quasi quotidianamente. Provavo il desiderio di creare immagini, forme e mescolare i colori in un modo che che non aveva senso agli occhi degli altri, ma lo aveva ai miei.

Sono stata incoraggiata in questo percorso e un giorno mi è stata data l’opportunità di studiare pittura alla scuola d’arte. Ho visto un nuovo mondo di idee e la mia immaginazione ha cominciato a correre selvaggia.

Nel 2006 mi sono laureata alla scuola d’arte.

A 22 anni ho intrapreso un viaggio in Europa che è durato due mesi; èstata un’avventura che non dimenticherò mai. Ho visitato alcuni dei migliori musei e alcuni teatri. Ho osservato molti aspetti dell’arte che non ho mai visto prima, attraverso gli occhi di professionisti.

La mia ispirazione è quella di diffondere la Bellezza dell’arte e colpire gli occhi e il cuore di chi ama la creatività su tela. Ma, soprattutto, vorrei ispirare gli altri a sperimentare la propria creatività a prescindere dalle abilità personali. Vorrei sentire e vedere ciò che la mente creativa può fare.

Mi piacerebbe che le persone, avvicinandosi ai miei quadri, aprano gli occhi per vedere i propri sogni e inizino a far correre la loro’immaginazione, come è successo a me.

Ora voglio presentare una visione del mondo attraverso i miei occhi, attraverso la mia anima e la mia visione del mondo … forse è un po’ ingenua, ma spero che voi amiate la mia pittura. Ho chiamato il mio stile: “Teatro Realismo” [ZY] Teatro è un luogo tra “Fantasia e realtà”.

Vorrei ritrarre queste stesse emozioni di forza e di impressioni e di creatività attraverso i molti osservatori dei miei sogni e fantasie …

Il Teatro ci porta la gioia e l’amore, il cuore eterno di eccitazione e delizia. Il teatro è pieno di emozioni mescolate, ma mai uguali in una sola volta, come con gioia e amore, eccitazione e delusione, amore pieno di cuore e dramma, oltre a molto di più.

C’è un metodo per presentare l’azione nel teatro, finalizzata all’esaltazione di tutti i sensi affinchè ogni spettatore con la pripria prospettiva apprezzi lo spettavolo e lo ricordi.

La mia pittura persegue gli stessi obiettivi: creare un senso in ciò che vedi, dello spazio tra fantasia e realtà e esaltazione di questi sensi. Quindi, il mio desiderio è di avere un Amore d’Arte che vede i miei dipinti, prende in considerazione le mie opere d’immaginazione … adattandosi all’attualità.

Quindi, permettimi di accogliervi personalmente con i saluti più caldi e presentarvi le mie opere, attraverso il vetro delle mie visioni interiori del realismo, toccando le ombre dell’impressionismo, flirtando con le tranquille melodie del surrealismo e l’odore del simbolismo che finisce il palato con il gusto dell’infanzia.

“Ognuno ha la capacità di creare,
ma ti prenderai il tempo per essere creativo
e trovare la tua anima della tua creatività?”.
Zelinskaya Yuliya

Cordiali saluti,
A tutti coloro che amano l’arte …

Elenco delle opere di Yuliya Zelinskaya in questo blog:


Stand Off
Stand Off Olio su tela di lino, 100x80 cm Alpha ... la prima lettera dell'alfabeto greco, significa anche l'inizio, ma verso i miei pensieri: quale entità ha il maggior potere in un gruppo di animali o di persone. Così identifico la mia arte,
War and Peace
War and Peace Guerra e Pace Olio su tela di lino, 120x100 cm Due estremi, due mondi in conflitto... Una persona ha sempre il diritto di scegliere la propria direzione. Per il popolo russo non c'è differenza tra le parole "mondo" e "pace"
The Dance Of Scents
The Dance Of Scents La Danza dei Profumi di Yuliya
Lord Of The Rainbow
Lord Of The Rainbow Il signore dell'arcobaleno di Yuliya

E-mail: yuliya@zelinskaya-yuliya.com

Pagina Facebook

Sito Web

Yuliya Zelinskaya

Gennaio 7, 2017

Tag:

Lascia un commento