Moon Infinity
La storia si svolge alla fine del trentesimo secolo, anno 2998 e narra le avventure di Angelica Mary Earth (figlia del fuoco) e delle Angel Team.
Angelica è esiliata sulla Luna dal padre, per tenerla al sicuro dalla guerra scatenata proprio dalla madre e Regina Nera della Terra, Gaia Aurora. Ma quando i mostri Ultradimensionali della Regina Nera giungeranno fin sulla Luna, Angelica dovrà iniziare a combattere.
Lei è odiata da tutta la città di Crystal City e dai cadetti dell’accademia stellare, proprio perché figlia della Regina Nera, ma lentamente farà breccia nel cuore di Denise Thomè (figlia della rinascita) Sayaka Turrin (figlia dell’acqua) Iside Montenegro (figlia della bellezza) e in fine di Athena Santarossa (figlia del fulmine) tutte delle formidabili CURE WARRIOR (guerriere risanatrici) e figlie delle leggendarie Warrior Planet del sistema solare.
Iniziando la loro vita da combattenti, le Angel Team, scoprono ben presto che Angelica è la leggendaria guerriera risanatrice dei due Regni e che grazie al suo cuore puro e sconfinato come l’Universo, è l’unica alla quale è concesso l’uso del mitologico Arco dell’Apocalisse.
Ma il cammino di Angelica, attraverserà varie fasi della vita quotidiana, tra odio e amore nei suoi confronti. Ma questa, è solo l’inizio della storia…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.