Elena Gualtierotti
LA PERFEZIONE
L’Artista Elena Gualtierotti nasce a Cecina .
Elena sin da piccola comincia a coltivare la passione per l’arte ed è affascinata dal disegno e dallo stile figurativo.
L’artista decisamente ha un dono oltre il sapere, un eccellente buon gusto nel comporre composizioni e tecnica raffinatissima e lo si nota immediatamente nella straordinaria ed eccelsa padronanza del colore.
Nella tecnica ad olio la sua abilità è molto elevata; nelle sue composizioni è sempre presente la poetica che usa per comporre la scena artistica, una perfetta unione di sguardo e lettura.
Elena Gualtierotti nella sua pittura Iperrealista, affascina e cattura attraverso la visione delle sue opere, colori e forme di ogni cosa comune, nell’immobilità e immortalità dell’opera trasmette ciò che di bello e poetico vi è composto e qui, la sua grande maestria, è palese.
Elena Gualtierotti ha raggiunto risultati elevatissimi portandola a lavorare prevalentemente per un ristretto pubblico privato e di collezionisti in Italia ed all’estero.
Dal 1995 le sue mirabili opere vengono esposte all’EXPO in New York.
Penso che guardando le sue OPERE non vi sia molto da aggiungere se non ammirare stupiti la sua sapiente “Perfezione “.
Mi diventa difficile scegliere i suoi lavori, li metterei tutti!
Un suo pensiero “Il dipingere o la creatività, il disegnare fa parte della mia vita da sempre; posso dire con certezza che è nata con me, è il mio mondo dove mi ritrovo in un’altra dimensione e dove tutto è bello”.
Cara Elena ognuno di noi si esprime con ciò che le è più congeniale, chi lo fa con la scrittura, chi con la musica, con la scultura, la recitazione, il canto o in altri svariati modi, tu lo fai con il pennello dove, come dici, riesci meglio a comunicare e lo comunichi molto bene il bello che vivi in quella tua dimensione personale, profonda ed artistica.
I miei più cari complimenti!
Autrice: Rosanna Romano / Roro
Impaginazione: Ornella Ogliari
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.