Marco Casisa
Nota biografica
Palermitano di nascita ma romanista nel cuore, da sempre sono stato affascinato dai GDR e innamorato del mondo fantasy ma anche della storia.
Poliedrico per propensione naturale ho compiuto degli studi sia tecnici, diplomandomi al tecnico commerciale, che umanistici, poiché sono un laureando in storia. Amo scrivere, dare corpo e anima ai personaggi fantastici che meritano di avere un esistenza reale oltre che virtuale.
Nella mia vita ho fatto di tutto, ma la passione per la scrittura e la letteratura non mi ha mai abbandonato, infatti spero che un giorno, non molto lontano, divenga la mia professione.
Elenco dei racconti di Marco Casisa in questo blog:
Passi nel buio
Passi nel buio, secondo capitolo della saga Blood on my name Col tempo i nostri ricordi d’infanzia giungono nell’oblio, cominciando a sbiadirsi, fino a divenire pallide immagini alle quali cerchiamo d’aggrapparci durante i periodi più bui delle
Blood on my name
Violenza genera violenza e sangue chiama sangue, questo è quello che durante la mia vita ho appreso, questo è ciò che sono. A volte cerco d’immaginare cosa abbia provato quella notte mia madre, quando le strappavano dalle braccia mio fratello,
Marco Casisa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.