6 OC’s x 6 Cities
6 OC’s x 6 Cities
acquerello e china
Queste illustrazioni fanno parte di una serie di disegni dedicati ai nostri personaggi originali. Qui abbiamo unito la passione per la pittura alla passione per il disegno manga. Ognuno dei nostri personaggi è stato rappresentato con un simbolo della sua città originaria.
In ordine (da sinistra a destra, poi dall’alto in basso):
Alexander è inglese e la sua città è Londra, quindi abbiamo deciso di utilizzare uno scorcio della famosa Torre dell’Orologio, uno dei simboli della città, dal 2012 ufficialmente chiamato “Elizabeth Tower”, ma comunemente noto come Big Ben.
Taiga Matsumoto e la sua città di origine Sapporo, la più grande città dell’isola di Hokkaido e uno dei simboli conosciuti di questa città è il Sapporo Tokeidai (la torre dell’ororlogio di Sapporo).
Sergey ed è originario della città di Arcangelo, città e centro amministrativo dell’Oblast di Arcangelo del nord della russia europea, dove un edificio simbolo è la Chiesa dell’Assunzione.
Agnese è italiana nativa di Sassari, situata in una delle principali isole d’Italia, Sardegna, e l’edificio della città rappresentavivo è il palazzo della Provincia di Sassari, impropriamente chiamato anche palazzo Sciuti.
Serenity è un nativa di Miami (Stati Uniti), città si trova sulla costa atlantica nel sud-est dello stato della Florida e capoluogo della contea di Miami-Dade County, qui rappresentata da un pezzo del tipico skyline di Miami, visto da South Beach.
Jean vive a Parigi, nel centro della regione dell’Île-de-France, in Francia, qui mostra una vista della Torre Eiffel (1889), che domina la Senna al crepuscolo, caratterizzata da varie luci che illuminano la città un richiamo alla Ville Lumière (la “città delle luci”)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.