Marcello Aldo Iori

Nota biografica

Vive e lavora a Bournemouth (ENG). Per anni, in Italia, si è occupato di cucina naturale.

Nel 2005 pubblica il romanzo intitolato 5.

Nel 2018 esce Il Ponte Oscuro dell’Anima (IlSemeBianco) ed è in produzione la prima parte di una saga Fantasy dal titolo Terre Deus Dominus. Uno Yogi, l’Apprendista e il suo Falco (Lettere Animate).

Per ulteriori informazioni potete seguire il suo blog letterario: unmondovivo.wordpress.com

Curiosità:

Vegano da 6 anni e ancora vivo. In Italia mi sono occupato di cucina naturale in particolare cucina macrobiotica, vegana e vegetariana.

Nel 2009 ho scritto un racconto, La Luna Bruciata, che è apparso sul quotidiano Nazionale La Repubblica per la sezione Racconti d’Estate.

Il mio primo romanzo l’ho scritto a 13 anni, dal titolo il Castello, ed esattamente 20 anni dopo ne ho completato uno simile con protagonista un Castello, attualmente in vendita in libreria e negli store on-line: Il Ponte Oscuro dell’Anima (edito da Il Seme Bianco).

Guarda il booktrailer qui

Vivo all’estero e lavoro presso Boscanova Cafè di Bournemouth, se passate di qui chiedete pure di me, sarò più che felice di fare due chiacchiere e offrirvi una specialità del nostro Cafè.

Elenco dei racconti di Marcello Aldo Iori in questo blog:


Il Cimitero dei Sonnambuli
Freddo pungente, deve socchiudere gli occhi altrimenti gli fanno male. Muschio, licheni, la poca luce filtra dall’abisso di alberi che oscurano il cielo. In aiuto, solo la sua torcia. Il fascio buca l’oscurità, sinistra, ci sono strati di nebbia

Blog personale dell’autore

                        Instagram:

                        Facebook

                        Pagina di acquisto

Amazon store

Marcello Aldo Iori

Gennaio 7, 2017

Tag:

Lascia un commento